OSPEDALE CARLO ONDOLI DI ANGERA



                                    OSPEDALE CARLO ONDOLI DI ANGERA
                                              Via Bordini 9-21021 Angera (VA)

3 commenti:

  1. Come diceva mia madre "i bambini si ammalano nel weekend" ... O quando il pediatra non è più reperibile (aggiungo io). Ora sdrammatizzo, ma sabato non ero poi così tranquilla con un bimbo di 4 anni con più di 40 di febbre.
    Non sono un medico.
    C'è l'influenza, lo so... E non sono una che porta il bimbo in ospedale per nulla.
    Sapendo che il pediatra ad Angera dovrebbe esserci fino alle 16,alle 15 abbiamo deciso di portarlo... Alle 15.30 siamo arrivati in Ps e con un sorriso stampato in faccia ci viene detto che il pediatra era già andato via.
    Provate a farlo a lavoro... E provate a comunicarlo con un sorriso stampato in faccia davanti a un bimbo rosso per la febbre che piange ed è impaurito. La salute (di tutti) è un diritto, così come il rispetto.

    RispondiElimina
  2. Ore 17.... dopo che x ben un ora e mezza chiamo la guardia medica senza mai risp ....
    Dopo questo tempo mi risponde una persona che nel sentirla sembrava tutto......all'infuori k una dottoressa
    Le dico i sintomi k accusava la mamma pensando che o venisse a vederla o mi dicesse cosa potevo darle ....
    Invece mi dice ......
    Signora io nn so veda lei ..
    Replico dicendo ma è lei.la dott non io xke se lo.ero nn chiamavo sicuramente lei ...
    Concludo dicendo che al posto.di dirmi che medicina potevo dare dopo che le ho detto i sintomi ...mi dice ....mi dica il nome e cognome della mamma ...
    E poi veda lei ..... Cosa darle ...
    Dopo questa mi chiedo ma k fine sta facendo la sanità !!!!!!

    RispondiElimina
  3. Carissimo Direttore,

    questa lettera dopo l accaduto al pronto soccorso di Angera...

    Lunedì pomeriggio abbiamo accompagnato mia mamma presso il ps subito dopo avvenuto l incidente, nonostante non c era molta gente abbiamo atteso tutto.il pomeriggio e questo non è nulla confronto quello che è successo oggi; in auto con lei c era mio fratello di 15 anni al momento non aveva dolori ma ieri sera ha iniziato a sentirli , quindi oggi ritornano in ps dove mettono codice bianco dopo ore e ore si attesa nulla, è stato detto di andare dal medico di base perché sarebbe stata la cosa migliore, nell attesa abbiamo avuto modo di vedere persone anziane lasciate nel nulla e mandate via senza supporto, una parente di una signora ha dovuto cercare un ambulanza che ha atteso per 3 ore e pagarla, le assicuro che vedere queste signore di una certa età lasciate lì così e i parenti che non sapevano come trasportare in quanto malate , dover cercare senza assistenza il trasporto... é una cosa veramente vergognosa... Nel frattempo che queste signore erano in osservazione non hanno chiamato le altre in attesa, e non perché era pieno come capita negli altri ospedali dove c è talmente tanta gente... adesso ci chiediamo com é possibile una cosa del genere...e per finire non abbiamo concluso niente e dobbiano recarci dal medico di base..

    Grazie per l attenzione 

    RispondiElimina

CHI SIAMO

Il Comitato Noi Per L'Ospedale è nato a tutela del diritto dei cittadini e pazienti che si rivolgono agli Ospedali dell'ASST Sette L...